Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Feed Rss

News

07/03/2017

Ristrutturazione Palazzetto, Acquisto ex Sede C.M.

Ottenuto il finanziamento per la ristrutturazione e riqualificazione energetica del Palazzetto Comunale acquisizione ex sede della Comunita’ Montana continua »

18/01/2017

Viabilià ripristinata su via Gramsci

I lavori previsti su P.zza S.Sebastiano sono stati terminati con un giorno di anticipo. E' stato possibile ripristinare la corretta viabilità su via Gramsci a partire dalle 12.00 dal giorno 18/1.


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Tassi di assenza

Amministrazione trasparente > Personale > Tassi di assenza

 In questa sotto-sezione di II° livello tutte le pubbliche Amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi ai tassi di assenza del personale, distinti per uffici di livello dirigenziale.


Nei Comuni con popolazione inferiore ai 5.000 abitanti non esistono gli uffici di livello dirigenziale.

L'unico dipendente che ricopre la qualifica di Dirigente è solamente il Segretario Comunale, dipendente con rapporto funzionale con il Ministero dell'Interno (dopo l'avvenuta abolizione dell'Agenzia Autonoma per la Gestione dell'Albo dei Segretari Comunali e Provinciali) e con rapporto di servizio con il Sindaco che lo nomina per scelta fiduciaria, previo nulla osta all'individuazione da parte della Prefettura di Genova.

Attualmente il Comune di Campo Ligure ha una convenzione di segreteria insieme al Comune limitrofo di Rossiglione per condividere le spese dello stesso segretario comunale.

Gli stessi dati vanno mensilmente comunicati al Dipartimento della Funzione Pubblica attraverso il portale informatico PerlaPA.

 

Clicca qui