Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015

Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Bandi di gara e contratti

Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti

In questa sezione vanno pubblicati entro il 31 gennaio di ciascun anno, le informazioni relative all'anno precedente, per tutti i procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, ivi inclusa la modalità di selezione prescelta, ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici (Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n° 163).

Le informazioni da pubblicare sono: struttura proponente, oggetto del bando, elenco degli operatori inviati a presentare offerte, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura, importo delle somme liquidate, secondo le modalità tempestivamente stabilite dall'AVCP - Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, con propria deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013, pubblicata nella Gazzetta Ufficale n° 134 del 10 giugno 2013.

Le informazioni devono essere pubblicate in tabelle riassuntive, rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici.

  Clicca qui

 

BANDI ATTIVI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’INDIVIDUAZIONE COME SOGGETTO GESTORE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI CAMPO LIGURE “PALAZZETTO DELLO SPORT E PALESTRA SCOLASTICA”

AVVISO PUBBLICO

SCHEMA DI DOMANDA

PLANIMETRIA PALAZZETTO

PLANIMETRIA PALESTRA

 

 _____________________________________________________________________________________

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150.000 euro e inferiore a 1.000.000,00 euro per l’affidamento dei “Lavori di Completamento della messa in sicurezza del territorio mediante realizzazione di canale prevalentemente a cielo aperto a valle del rilevato autostradale e con demolizione e ricostruzione di alcuni fabbricati di servizio all’impianto sportivo presso loc. Mongrosso.”Codice CUP: C44H20000810001
(art. 1 commi 2 lett. b) della Legge di conversione n. 120/2020 modificato dall’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1e 2.2. DL n. 77/2021)

 

Istanza di interesse