» Webinar sulla precompilata 2024

Home > Webinar sulla precompilata 2024

Di seguito il comunicato stampa e il volantino di presentazione del webinar organizzato dall’Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale della Liguria, sul tema della dichiarazione precompilata.

L’iniziativa è indirizzata a tutta la cittadinanza e illustrerà in maniera semplice il funzionamento della procedura di invio on line della dichiarazione.

Per prenotare la partecipazione e ricevere il link al webinar è necessario inviare una e-mail, indicando nome e cognome, con oggetto Webinar Liguria precompilata 2024, alla casella di posta elettronica:

dr.liguria.relazioniesterne@agenziaentrate.it

L’incontro si svolgerà martedì 21 maggio dalle ore 14:30 alle 16, tramite piattaforma teams.