Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015

Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Bandi di gara e contratti

Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti

In questa sezione vanno pubblicati entro il 31 gennaio di ciascun anno, le informazioni relative all'anno precedente, per tutti i procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, ivi inclusa la modalità di selezione prescelta, ai sensi del Codice dei Contratti Pubblici (Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n° 163).

Le informazioni da pubblicare sono: struttura proponente, oggetto del bando, elenco degli operatori inviati a presentare offerte, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura, importo delle somme liquidate, secondo le modalità tempestivamente stabilite dall'AVCP - Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, con propria deliberazione n. 26 del 22 maggio 2013, pubblicata nella Gazzetta Ufficale n° 134 del 10 giugno 2013.

Le informazioni devono essere pubblicate in tabelle riassuntive, rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto che consenta di analizzare e rielaborare, anche a fini statistici, i dati informatici.

  Clicca qui

 

BANDI ATTIVI

 

Manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150.000,00 euro per l’affidamento dei lavori a valere sull’investimento 2.1 Attrattività dei borghi (M1C3) finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU - Linea di d’intervento B - Rigenerazione culturale e sociale dei Borghi storici.
Intervento n.8 – Riuso adattivo e adeguamento funzionale, strutturale e impiantistico dell’immobile sito in Via Rivale n. 6 denominato “ex galleria”, storico collegamento tra Palazzo Spinola e Castello a basso impatto ambientale”. Codice CUP C47B22000060006 Importo a base di gara euro 276.111,40. Istanza di partecipazione alla gara e connesse dichiarazioni.

 Istanza

Relazione Tecnica Illustrativa 

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI ENTI DEL TERZO SETTORE (D.LGS. 117/2017) ALLA COSTITUZIONE DI UN’ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI SCOPO (ATS) CHE SOTTOSCRIVERÀ CON IL COMUNE DI CAMPO LIGURE UN PATTO DI SUSSIDIARIETÀ (PDS) PER IL SUPPORTO DELLO SVILUPPO CULTURALE, TURISTICO, SOCIALE, AMBIENTALE ED EDUCATIVO NELL’AMBITO DEL PNRR - MISSIONE 1, COMPONENTE 3 - CULTURA 4.0, MISURA 2, INVESTIMENTO 2.1. “ATTRATTIVITA’ DEI BORGHI STORICI” – LINEA DI INTERVENTO B RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DEI BORGHI STORICI - INTERVENTO N. 4 “TUTTO IL BORGO SCENDE IN CAMPO: UN PATTO DI SUSSIDIARIETÀ PER LA RIGENERAZIONE DEL PAESE” - FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU”


 Modello a

 

STORICO BANDI 

Documentazione gara informale affidamento servizio di tesoreria comunale periodo 01.04.2023-31.03.206

allegato A

offerta

procedura negoziata

proroga termine invio offerte

Verbale n_1 esame documentazione amministrativa e ammissione fasi successive

Verabale n_2 valutazione offerte tecniche ed economiche ed aggiudicazione

Aggiudicazione

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’INDIVIDUAZIONE COME SOGGETTO GESTORE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI CAMPO LIGURE “PALAZZETTO DELLO SPORT E PALESTRA SCOLASTICA”

AVVISO PUBBLICO

SCHEMA DI DOMANDA

PLANIMETRIA PALAZZETTO

PLANIMETRIA PALESTRA

 

 _____________________________________________________________________________________

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo pari o superiore a 150.000 euro e inferiore a 1.000.000,00 euro per l’affidamento dei “Lavori di Completamento della messa in sicurezza del territorio mediante realizzazione di canale prevalentemente a cielo aperto a valle del rilevato autostradale e con demolizione e ricostruzione di alcuni fabbricati di servizio all’impianto sportivo presso loc. Mongrosso.”Codice CUP: C44H20000810001
(art. 1 commi 2 lett. b) della Legge di conversione n. 120/2020 modificato dall’art. 51 comma 1 lett. a) sub 2.1e 2.2. DL n. 77/2021)

 

Istanza di interesse