04/05/2018

Asfaltature e modifiche temporanee circolazione

Interventi di ripristino manto stradale mediante asfaltatura e modifiche temporanee alla circolazione. continua »

16/04/2018

Carta d'Identita' Elettronica

A partire dal 2 maggio 2018 in questo Comune sarà a pieno regime l’attività di emissione della nuova a Carta d’ Identità Elettronica (CIE). continua »

» Scadenza fatture AM.TER

Home > Scadenza fatture AM.TER

Si informa la cittadinanza che le fatture relative al consumo dell'acqua pervenute in questi giorni, in prossimità della scadenza, potranno essere pagate entro il 17 maggio 2017 senza interessi di mora.