16/04/2018

Carta d'Identita' Elettronica

A partire dal 2 maggio 2018 in questo Comune sarà a pieno regime l’attività di emissione della nuova a Carta d’ Identità Elettronica (CIE). continua »

31/03/2018

DENUNCE TAGLIO BOSCO A SEGUITO DEL GELICIDIO

» Rimozione sedimenti nei torrenti

Home > Rimozione sedimenti nei torrenti

RIMOZIONE SEDIMENTI NEI TORRENTI PONZEMA E ANGASSINO E TAGLIO DELLA VEGETAZIONE A SEGUITO EVENTI ALLUVIONALI OTTOBRE E NOVEMBRE 2014.

Considerato che i passati sopraluoghi effettuati hanno evidenziato notevoli accumuli di sedimenti nell'alveo dei torrenti Ponzema e Angassino alle confluenze con il torrente stura, oltre che la presenza in alveo di vegetazione e che tali accumuli costituiscono un ostacolo al regolare deflusso delle acque, in particolare in prossimità dell'abitato si ordina la movimentazione del materiale litoide accumulatosi e inoltre il taglio della vegetazione.

DETTAGLI ORDINANZA n.12/2015