» MODULO ADESIONE TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2019-20

Home > MODULO ADESIONE TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2019-20

public/file/MODULO%20ADESIONE%20PULMINO%202019-2020.doc

TRASPORTO SCOLASTICO: Si comunica che le famiglie degli alunni che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico per l'anno 2019/20 dovranno presentare domanda di adesione presso gli uffici comunali mediante il modulo allegato, preferibilmente entro la data del 30/08/2019 per consentire un'organizzazione efficiente dei percorsi. Il servizio scuolabus sarà comunque attivo sin dal primo giorno di frequenza, organizzato sulla base delle richieste effettuate dai genitori al momento dell’iscrizione alla scuola e comunicate al Comune dagli uffici della Dirigenza Scolastica.