18/10/2018

Avviso cambiamento modalità di pagamento

Avviso di cambiamento modalità di pagamento presso gli uffici comunali continua »

02/10/2018

Accensione anticipata impianti di riscaldamento

Con Ordinanza n. 14/2018 il Sindaco ha autorizzato l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento degli edifici dal giorno 2 ottobre 2018 per la durata di sei ore giornaliere. continua »

» Concorso Colalboratore B3: Esito Prova scritta

Home > Concorso Colalboratore B3: Esito Prova scritta

CONCORSO COLLABORATORE B3

La prima prova sellettiva (prova scritta) del concorso per collaboratore categoria B3 si terra' sabato 9 giugno, ore 10.00, presso le scuole di Campo Ligure (adiacenze palasport). Si prega di consultare l'avviso di convocazione ufficiale pubblicato all'Albo Pretorio Comunale.

Albo Pretorio: Concorso Collaboratore B3. Convocazione prima prova selettiva (scritta)

Non si procedera' alla prova pre-selettiva.