Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015

Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» ADOZIONE PIANO AREA PRATO RONDANINO

Home > ADOZIONE PIANO AREA PRATO RONDANINO

 

Si avvisa che la Città Metropolitana di Genova ha adottato con delibera di Consiglio n. 33 del 22/11/2023 il Piano dell’Area naturale protetta di interesse provinciale Giardino Botanico di Pratorondanino.

La documentazione di Piano è depositata presso gli uffici della Direzione Ambiente della Città Metropolitana di Genova e disponibile al seguente link:
https://drive.cittametropolitana.genova.it/index.php/s/RJJ8BtjraoxgitW

Gli interessati possono prendere visione della documentazione e trasmettere le proprie osservazioni in merito ai Piani entro 60 giorni dalla data di pubblicazione di questo annuncio, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo pec@cert.cittametropolitana.genova.it o tramite posta a Città Metropolitana di Genova – Direzione Ambiente, Largo F. Cattanei, 3 – 16147 Genova.