Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Feed Rss

News

12/09/2018

AVVISO PER SELEZIONE DI PERSONALE

INCARICO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/00 PER ISTRUTTORE CONTABILE CATEGORIA C, TEMPO DETERMINATO, A TEMPO PARZIALE 50% 18 H/SETTIMANALI, A SUPPORTO DELL'AREA FINANZIARIA E PERSONALE A PRESSO L'UNIONE DI COMUNI ORBA STURA E LEIRA continua »

10/09/2018

Spostamenti verso Genova Studenti delle Superiori

 continua »


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» BANDO CONSULTA COMUNALE

Home > BANDO CONSULTA COMUNALE

CONSULTA COMUNALE

Nel secondo Consiglio Comunale è stato approvato il regolamento per la creazione di una 'Consulta', ovvero un organo indipendente ed autonomo finalizzato a promuovere la partecipazione dei cittadini nei processi decisionali dell'amministrazione. La 'Consulta' potrà esprimere il proprio parere su temi centrali della vita del paese, rappresentando una vera e propria opportunità sia per i cittadini che per l'amministrazione stessa.

Sul sito Web del Comune è reperibile il bando ed il relativo modulo di auto-selezione per candidarsi a farne parte. Tutto nel rispetto dei principi di pari opportunità, pubblicità e trasparenza.

REGOLAMENTO ORGANI DI CONSULTAZIONE DI TIPO PERMANENTE.rtf 

Bando Selezione Consulta Comunale.pdf

Modulo Domanda di Ammisione Bando Consulta Comuale.pdf

FAQ_Selezione Componenti Consulta Comunale.pdf