Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015

Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Residenza Protetta per Anziani

SERVIZI e PROTEZIONE CIVILE > Residenza Protetta per Anziani

RESIDENZA PROTETTA "FRANCESCA ROSSI FIGARI"

 

LA STRUTTURA
La Residenza Protetta “Francesca Rossi Figari” è una struttura per anziani autosufficienti e non autosufficienti che si trova nel centro storico del paese di Campo Ligure, in provincia di Genova, in una zona facilmente accessibile dotata di parcheggio e fa parte della filiera “I Borghi più belli d’Italia“.

 

La Residenza offre 24 posti letto, di cui 10 per Ospiti anziani totalmente non autosufficienti convenzionati con l’ASL 3 “GENOVESE”.

Per agevolare gli anziani negli spostamenti autonomi e nella fruizione dei diversi servizi offerti, la struttura si sviluppa in un unico piano (il primo piano dell’ ex presidio ospedaliero di San Michele Arcangelo) ed offre sale da pranzo, soggiorni, una palestra, il locale di culto, sale per le attività di animazione e i locali per i servizi di barbiere/parrucchiere.

La Residenza Protetta è collocata all’interno dell’immobile dell’ASL 3 GENOVESE, dove si trova il Distretto Socio-sanitario 8, con tutti i servizi della piastra ambulatoriale, compresa la sede della guardia medica.

SERVIZI OFFERTI
Assistenza qualificata 24h/24
Assistenza infermieristica e medica
Fisioterapia
Animazione e attività ricreative
Ristorazione
Servizi alberghieri di pulizia e lavanderia
Servizio parrucchiere/barbiere
Assistenza religiosa
Convenzioni ASL

TARIFFE
La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di ca € 51,00 a un massimo di € 70,00 in funzione della sistemazione alberghiera richiesta, della durata del soggiorno e della presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Vi invitiamo pertanto a contattare il direttore di struttura per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre specifiche esigenze.

 

Per informazioni: rivolgersi al concessionario

PUNTO SERVICE cooperativa

https://puntoservice.org/strutture/terza-eta/case-di-riposo-in-liguria/residenza-protetta-francesca-rossi-figari/

mail: residenza.campoligure@puntoservice.org

tel. 010 92 09 07