14/06/2021

Bando Concorso Pittura -Pietro Angelo Timossi 2021

Pubblicato il bando per partecipare al 1° Concorso Internazionale di Pittura “Pietro Angelo Timossi”. Le domande di iscrizione dovranno essere inviate tramite e-mail entro martedì 13 luglio 2021. continua »

10/06/2021

AVVISO PUBBLICO PER GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI

Pubblicata la manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti per la gestione di palazzetto e palestra scolastica. continua »

» Servizio di Assistenza Domiciliare

SERVIZI e PROTEZIONE CIVILE > Servizio di Assistenza Domiciliare

Il servizio di cure domiciliari è rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Campo Ligure che presentano situazione di solitudine o rischio di emarginazione, nuclei familiari al cui interno si trovino disabili di natura fisica o psichica e persone che non dispongono di sufficiente assistenza domiciliare.

Il servizio può provvedere a diverse prestazioni volte a garantire igiene della persona, organizzazione ed igiene dell'abitazione, spesa, preparazione e somministrazione di pasti, compagnia ed ogni altro intervento volto al mantenimento dei rapporti con i familiari e la comunità.

L'assistenza è svolta  a cura della Unione di Comuni Stura Orba e Leira

Per accedere al servizio occorre presentare domanda presso l'Assistente Sociale ed il modello ISEE in base al quale verrà valutata la quota di compartecipazione al servizio che potrà poi essere detratta ai fini fiscali.