21/05/2019

Modifca Accesso Scuole

Si avvisa che per giorni 22-23 Maggio l'accesso all'edificio scolastico sarà consentito unicamente attraverso via Don M.Badino (ingresso Croce Rossa). Il passaggi da Via Unità d'Italia e tramite i giardini pubblici saranno chiusi causa lavori.

06/05/2019

Accensione impianti di riscaldamento

Si avvisa la popolazione che con Ordinanza Sindacale é stata prorogata la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento fino al 12 Maggio 2019 per numero massimo 6 ore giornaliere.

» Servizio di Assistenza Domiciliare

SERVIZI > Servizio di Assistenza Domiciliare

Il servizio di cure domiciliari è rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Campo Ligure che presentano situazione di solitudine o rischio di emarginazione, nuclei familiari al cui interno si trovino disabili di natura fisica o psichica e persone che non dispongono di sufficiente assistenza domiciliare.

Il servizio può provvedere a diverse prestazioni volte a garantire igiene della persona, organizzazione ed igiene dell'abitazione, spesa, preparazione e somministrazione di pasti, compagnia ed ogni altro intervento volto al mantenimento dei rapporti con i familiari e la comunità.

L'assistenza è svolta  a cura della Unione di Comuni Stura Orba e Leira

Per accedere al servizio occorre presentare domanda presso l'Assistente Sociale ed il modello ISEE in base al quale verrà valutata la quota di compartecipazione al servizio che potrà poi essere detratta ai fini fiscali.