Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Feed Rss

News

12/09/2018

AVVISO PER SELEZIONE DI PERSONALE

INCARICO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/00 PER ISTRUTTORE CONTABILE CATEGORIA C, TEMPO DETERMINATO, A TEMPO PARZIALE 50% 18 H/SETTIMANALI, A SUPPORTO DELL'AREA FINANZIARIA E PERSONALE A PRESSO L'UNIONE DI COMUNI ORBA STURA E LEIRA continua »

10/09/2018

Spostamenti verso Genova Studenti delle Superiori

 continua »


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Servizio di Assistenza Domiciliare

SERVIZI > Servizio di Assistenza Domiciliare

Il servizio di cure domiciliari è rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Campo Ligure che presentano situazione di solitudine o rischio di emarginazione, nuclei familiari al cui interno si trovino disabili di natura fisica o psichica e persone che non dispongono di sufficiente assistenza domiciliare.

Il servizio può provvedere a diverse prestazioni volte a garantire igiene della persona, organizzazione ed igiene dell'abitazione, spesa, preparazione e somministrazione di pasti, compagnia ed ogni altro intervento volto al mantenimento dei rapporti con i familiari e la comunità.

L'assistenza è svolta da personale formato e qualificato.

Per accedere al servizio occorre presentare domanda presso l'Assistente Sociale ed il modello ISEE in base al quale verrà valutata la quota di compartecipazione al servizio che potrà poi essere detratta ai fini fiscali.