Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2015

Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Avviso - Viabilità Modificata Temporaneamente

Home > Avviso - Viabilità Modificata Temporaneamente

 A V V I S O


SI COMUNICA CHE DA LUNEDI’ 4 LUGLIO 2016 E’ PREVISTO IL VARO DELLA PRIMA SERIE DI TRAVI COSTITUENTI L’IMPALCO DELLA NUOVA COPERTURA SUL TORRENTE PONZEMA.

Al fine di effettuare tali lavori dovrà essere posizionata una gru semovente che occuperà l’intersezione tra via A. S. Rossi e piazza S. Sebastiano. Sarà pertanto necessario sospendere la circolazione dei veicoli in piazza S. Sebastiano soprattutto nelle ore diurne durante i lavori, mentre la viabilità da via A. S. Rossi resterà totalmente interrotta per la presenza del mezzo d’opera.
A causa di ciò sarà conseguentemente modificata la viabilità per permettere l’accesso al centro come di seguito descritta:

• L’accesso a via Saracco da via A. Gramsci sarà consentito attraverso il seguente itinerario: via Repubblica, via Papa Giovanni, via Trento, piazza Martiri della Benedicta, via A.S. Rossi (tratto attualmente chiuso al traffico che si immette in via Saracco)

• L’accesso a via M. Oliveri, via Trieste e adiacenti sarà consentito attraverso il seguente itinerario: via Repubblica, via Papa Giovanni, via Trento, piazza Martiri della Benedicta, via A. S. Rossi (tratto attualmente chiuso al traffico che si immette in via Saracco), via Saracco – Piazza S. Sebastiano, via Trieste - A TAL FINE IL TRATTO DI VIA SARACCO COMPRESO TRA PIAZZA S. SEBASTIANO E VIA A.S. ROSSI SARA’ TEMPORANEAMENTE APERTO AL DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE per i veicoli che dovranno recarsi in via Trieste,via M. Oliveri e adiacenti.

• L’accesso alle strutture sanitarie dell’ex ospedale S. Michele Arcangelo saranno consentite sino al relativo accesso carrabile.

• Manovra di immissione da via A.S. Rossi in via Saracco, soprattutto in fase di svolta a sinistra per i veicoli che hanno necessità di portarsi in via Trieste ecc..

• Circolazione in via Saracco tratto a doppio senso (tra piazza S. Sebastiano e via A.S. Rossi) :
1. I veicoli circolanti in direzione via Don Minzoni dovranno arrestare la marcia e dare precedenza ai veicoli in immissione provenienti da via A. S. Rossi;
2. I veicoli circolanti in direzione piazza S. Sebastiano, via Trieste dovranno arrestare la marcia su incrocio con piazza S. Sebastiano ma avranno la precedenza sui veicoli provenienti da via Trieste;

• Circolazione in via Trieste: i veicoli con direzione piazza S. Sebastiano e via Saracco dovranno arrestare la marcia e dare precedenza ai veicoli provenienti da via Saracco


Si raccomanda inoltre di rispettare i divieti di sosta anche temporanei in quanto l’intralcio degli stessi causerebbe gravi problemi alla circolazione.

SI COMUNICA INFINE CHE I LAVORI AVRANNO TERMINE NELLA SERATA DI MERCOLEDI’ 6 LUGLIO 2016 QUANDO LA VIABILITA’ RITORNERA’ ALLA CONSUETA REGOLAMENTAZIONE.