» Taglio alberi Parco del Castello

Home > Taglio alberi Parco del Castello

Lunedì 14/11 Inizieranno i lavori di taglio degli alberi nel parco del Castello lato Convento.

Lavori di taglio che si sono resi necessari a causa della pericolosità degli stessi attestata da una perizia commissionata dall'Amministrazione Comunale.

Al taglio seguirà un progetto di risistemazione a cura di un agronomo forestale che è stato inviato ed approvato anche dalla sovraintendenza.

Fino a fine lavori sarà quindi inteterdetta la viabilità del tratto finale di via Convento e su tutta la piazza.

Il passaggio pedonale sarà garantito sotto la tutela di un addetto.