» RIMBORSO PER SPESE LIBRI SCOLASTICI

Home > RIMBORSO PER SPESE LIBRI SCOLASTICI

Regione Liguria ha istituito borse di studio per le spese sostenute nell'anno scolastico 2019/2020 per l'acquisto dei libri di testo nelle scuole statali e paritarie secondarie di primo grado (medie) e secondarie di secondo grado (superiori).

Possono presentare questo tipo di domanda cartacea esclusivamente i soggetti non residenti nel comune di Genova; la soglia massima reddituale per accedere alle borse di studio è di 50.000 euro Isee e le percentuali di spesa rimborsabile arrivano fino al 60% della spesa sostenuta.

Le domande devono essere consegnate o inviate agli Istituti Scolastici dal 16 settembre e non oltre il 30 novembre 2019.
Le modalità operative e i modelli di domanda per la richiesta dei contributi regionali sono scaricabili al link