08/08/2019

NUOVO NUMERO VERDE GRATUITO UNICO GUARDIA MEDICA

NUOVO NUMERO VERDE UNICO GRATUITO GUARDIA MEDICA Dalle ore 20 del 12/8 prossimo sarĂ  in funzione, su tutto il territorio di ASL 3, il nuovo numero della GUARDIA MEDICA: 800 893 580 continua »

07/08/2019

MODULO ADESIONE TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2019-20

Trasporto scolastico continua »

» Ristrutturazione Palazzetto, Acquisto ex Sede C.M.

Home > Ristrutturazione Palazzetto, Acquisto ex Sede C.M.

Siamo lieti di comunicare alla cittadinanza che:

E’ stato ottenuto il finanziamento per la ristrutturazione e riqualificazione energetica del Palazzetto Comunale, per una cifra totale pari a € 927.000, grazie al bando periferie della citta’ metropolitana.

E’ stata inoltre ufficializzata l’acquisizione al patrimonio comunale dell’immobile ex sede della Comunita’ Montana per € 60.000, rateizzati in 15 anni, da destinare alla valorizzazione di beni culturali, storici e artigianali.