24/03/2017

Venerdì 7 Aprile ore 20.30 incontro Dott. Aceti

07/03/2017

Ristrutturazione Palazzetto, Acquisto ex Sede C.M.

Ottenuto il finanziamento per la ristrutturazione e riqualificazione energetica del Palazzetto Comunale acquisizione ex sede della Comunita’ Montana continua »

» Ripristino Regolamento Parcheggio Via Repubblica

Home > Ripristino Regolamento Parcheggio Via Repubblica

RIPRISTINO REGOLE PARCHEGGIO VIA REPUBBLICA

A partire da Lunedì 11/7/2016 il parcheggio di Via della Repubblica riprenderà il normale funzionamento con le direttive indicate nella sezione PARCHEGGI di questo sito (Disco Orario e Pagamento Ticket). Modalità che erano state temporaneamente sospese a causa dei lavori di rifacimento di Via Trieste, ormai terminati.