21/05/2019

Modifca Accesso Scuole

Si avvisa che per giorni 22-23 Maggio l'accesso all'edificio scolastico sarà consentito unicamente attraverso via Don M.Badino (ingresso Croce Rossa). Il passaggi da Via Unità d'Italia e tramite i giardini pubblici saranno chiusi causa lavori.

06/05/2019

Accensione impianti di riscaldamento

Si avvisa la popolazione che con Ordinanza Sindacale é stata prorogata la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento fino al 12 Maggio 2019 per numero massimo 6 ore giornaliere.

» Reddito di Inclusione

Home > Reddito di Inclusione

Reddito Inclusione

Aperte le domande per il Reddito di Inclusione (REI) che potranno essere presentate presso l'ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Campo Ligure il Lunedì dalle ore 9.00 alle 12.00.

Il REI coinvolge tutti i componenti del nucleo familiare e si compone di due parti:un beneficio economico, erogato attraverso una Carta di pagamento elettronica e un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa.

il modulo da presentare in comune è scaricabile dal nostro sito:

Modulistica/ Modulo REI

oppure direttamente dal sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: