15/04/2021

PROROGA - bando contributi per società sportive

ATTENZIONE, sono stati prorogati al 30 aprile i termini per richiedere contributi a sostegno delle spese sostenute e minori incassi subiti a causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 continua »

16/02/2021

MAGGIORDOMO DI QUARTIERE: IL NUOVO BANDO 2021

» Reddito di Inclusione

Home > Reddito di Inclusione

Reddito Inclusione

Aperte le domande per il Reddito di Inclusione (REI) che potranno essere presentate presso l'ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Campo Ligure il Lunedì dalle ore 9.00 alle 12.00.

Il REI coinvolge tutti i componenti del nucleo familiare e si compone di due parti:un beneficio economico, erogato attraverso una Carta di pagamento elettronica e un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa.

il modulo da presentare in comune è scaricabile dal nostro sito:

Modulistica/ Modulo REI

oppure direttamente dal sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: