26/11/2018

Nuovo codice IBAN

18/10/2018

Avviso cambiamento modalità di pagamento

Avviso di cambiamento modalità di pagamento presso gli uffici comunali continua »

» Pulizia Sentieri 2018

Home > Pulizia Sentieri 2018

aggiornamento 16/2/2018: anche la giornata di Sabato 17 Febbraio a causa del protrarsti del maltempo è rimandata a data da destinarsi.

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Protezione Civile e alcune Associazioni Locali organizza:

2 GIORNATE PER LA PULIZIA DEI SENTIERI, Sabato 10 e 17 Febbraio

Ritrovo alle ore 7.30 dal Palazzo Comunale Chi volesse dare la propria adesione può rivolgersi via email o telefono al Vice Sindaco Massimo Piana.