08/10/2019

ANTICIPO ACCENSIONE IMPIANTI RISCALDAMENTO

25/09/2019

RIMBORSI PER SPESE ISCRIZIONE E FREQUENZA SCUOLA

rimborsi dalla regione liguria per spese scolastiche, scadenza 30 novembre continua »

» Modifica Parcheggi

Home > Modifica Parcheggi

A partire da domani 2 Agosto ore 08.00 saranno invertite le modalità di sosta fra il parcheggio di via Trieste che diventerà a zona disco (come indicato dalla segnaletica) e il primo piano di via Repubblica che diventerà a sosta libera. In contemporanea sarà sarà ripristinata la sosta regolata da parcometro al piano inferiore del parcheggio di via Repubblica come da regolamento.