04/05/2018

Asfaltature e modifiche temporanee circolazione

Interventi di ripristino manto stradale mediante asfaltatura e modifiche temporanee alla circolazione. continua »

16/04/2018

Carta d'Identita' Elettronica

A partire dal 2 maggio 2018 in questo Comune sarà a pieno regime l’attività di emissione della nuova a Carta d’ Identità Elettronica (CIE). continua »

» Modifica Parcheggi

Home > Modifica Parcheggi

A partire da domani 2 Agosto ore 08.00 saranno invertite le modalità di sosta fra il parcheggio di via Trieste che diventerà a zona disco (come indicato dalla segnaletica) e il primo piano di via Repubblica che diventerà a sosta libera. In contemporanea sarà sarà ripristinata la sosta regolata da parcometro al piano inferiore del parcheggio di via Repubblica come da regolamento.