10/12/2017

Maltempo e Disservizi del 12/12

Si avvisa tutta la popolazione che oggi 12/12 le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale resteranno chiuse a causa delle gelate diffuse e dei relativi disservizi. Avvertiamo inoltre che Enel è informata [..] continua »

07/12/2017

Condanna atti ad opera di gruppi neofascisti

Di fronte ai sempre più ricorrenti atti di intimidazione ad opera di gruppi fascisti e nazisti [..] continua »

» Nuovo Parcheggio via Repubblica

Home > Nuovo Parcheggio via Repubblica

Venerdì 24/7/2015 verrà aperto in via definitiva il nuovo parcheggio di via della Repubblica con le seguenti modalità:

•  Piano Terra: 8-20 Pagamento ticket
  •  Piano Primo: 8-20 Zona Disco

Le tessere che danno diritto ad una tariffa scontata del 50% sono disponibili ad un costo di 10€, presso gli uffici Comunali a partire dal 22/7.

Vedi istruzioni Complete

In ottemperanza alla materia di trasparenza e obblighi di pubblicazione della P.A. dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi; viene pubblicato di seguito:

Estratto delle determine relativo all'incremento di spesa sostenuto con la decisione dell'amministrazione di prevedere l’istituzione di parcheggi a pagamento e di disco orario.  Vedi Documento