14/06/2021

Bando Concorso Pittura -Pietro Angelo Timossi 2021

Pubblicato il bando per partecipare al 1° Concorso Internazionale di Pittura “Pietro Angelo Timossi”. Le domande di iscrizione dovranno essere inviate tramite e-mail entro martedì 13 luglio 2021. continua »

10/06/2021

AVVISO PUBBLICO PER GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI

Pubblicata la manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti per la gestione di palazzetto e palestra scolastica. continua »

» Maltempo e Disservizi del 12/12

Home > Maltempo e Disservizi del 12/12

Si avvisa tutta la popolazione che oggi 12/12 le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale resteranno chiuse a causa delle gelate diffuse e dei relativi disservizi.

Avviso Disservizi Rete Elettrica