28/05/2019

ELEZIONI AMM. 26/05/2019 - PROCLAMAZIONE ELETTI

21/05/2019

Modifca Accesso Scuole

Si avvisa che per giorni 22-23 Maggio l'accesso all'edificio scolastico sarà consentito unicamente attraverso via Don M.Badino (ingresso Croce Rossa). Il passaggi da Via Unità d'Italia e tramite i giardini pubblici saranno chiusi causa lavori.

» LINEA VERDE ORIZZONTI

Home > LINEA VERDE ORIZZONTI

Venerdì 11 marzo il Comune di Campo Ligure ospiterà il noto chef e presentatore televisivo Gianfranco Vissani, che ha scelto il nostro borgo  per una puntata di "Linea Verde Orizzonti", in onda ogni domenica mattina su Rai1.

Le riprese avverrano nel pomeriggio, in p.zza Vittorio Emanuele e per le vie del centro storico. Partecipate numerosi!!!!!