08/10/2019

ANTICIPO ACCENSIONE IMPIANTI RISCALDAMENTO

25/09/2019

RIMBORSI PER SPESE ISCRIZIONE E FREQUENZA SCUOLA

rimborsi dalla regione liguria per spese scolastiche, scadenza 30 novembre continua »

» Lavori S.Sebastiano Parcheggio Sostitutuvo

Home > Lavori S.Sebastiano Parcheggio Sostitutuvo

Con l'approssimarsi dei lavori principali di smantellamento della copertura di P.zza S.Sebastiano si ribadisce la fondamentale importanza sull'uso dell'adiacente parcheggio di Via Repubblica.

Situato a meno di 100 metri dal Centro Storico e in grado di soddisfare molteplici esigenze di sosta da quella breve a quella medio/lunga.

Permette di agevolare la mobilità complessiva e di ridurre il traffico veicolare nella zona centrale.

Tutte le informazioni su: PARCHEGGI