24/03/2017

Venerdì 7 Aprile ore 20.30 incontro Dott. Aceti

07/03/2017

Ristrutturazione Palazzetto, Acquisto ex Sede C.M.

Ottenuto il finanziamento per la ristrutturazione e riqualificazione energetica del Palazzetto Comunale acquisizione ex sede della Comunita’ Montana continua »

» Lavori S.Sebastiano Parcheggio Sostitutuvo

Home > Lavori S.Sebastiano Parcheggio Sostitutuvo

Con l'approssimarsi dei lavori principali di smantellamento della copertura di P.zza S.Sebastiano si ribadisce la fondamentale importanza sull'uso dell'adiacente parcheggio di Via Repubblica.

Situato a meno di 100 metri dal Centro Storico e in grado di soddisfare molteplici esigenze di sosta da quella breve a quella medio/lunga.

Permette di agevolare la mobilità complessiva e di ridurre il traffico veicolare nella zona centrale.

Tutte le informazioni su: PARCHEGGI