08/08/2019

NUOVO NUMERO VERDE GRATUITO UNICO GUARDIA MEDICA

NUOVO NUMERO VERDE UNICO GRATUITO GUARDIA MEDICA Dalle ore 20 del 12/8 prossimo sarĂ  in funzione, su tutto il territorio di ASL 3, il nuovo numero della GUARDIA MEDICA: 800 893 580 continua »

07/08/2019

MODULO ADESIONE TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2019-20

Trasporto scolastico continua »

» Lavori S.Sebastiano Parcheggio Sostitutuvo

Home > Lavori S.Sebastiano Parcheggio Sostitutuvo

Con l'approssimarsi dei lavori principali di smantellamento della copertura di P.zza S.Sebastiano si ribadisce la fondamentale importanza sull'uso dell'adiacente parcheggio di Via Repubblica.

Situato a meno di 100 metri dal Centro Storico e in grado di soddisfare molteplici esigenze di sosta da quella breve a quella medio/lunga.

Permette di agevolare la mobilità complessiva e di ridurre il traffico veicolare nella zona centrale.

Tutte le informazioni su: PARCHEGGI