21/03/2019

Festa patrono d'Europa

Ci sentiamo un paese #Europeo! continua »

20/03/2019

Incendi Boschivi

Emanato da Regione Liguria lo stato di grave pericolosit√† per gli incendi boschivi. continua »

» Lavori S.Sebastiano Parcheggio Sostitutuvo

Home > Lavori S.Sebastiano Parcheggio Sostitutuvo

Con l'approssimarsi dei lavori principali di smantellamento della copertura di P.zza S.Sebastiano si ribadisce la fondamentale importanza sull'uso dell'adiacente parcheggio di Via Repubblica.

Situato a meno di 100 metri dal Centro Storico e in grado di soddisfare molteplici esigenze di sosta da quella breve a quella medio/lunga.

Permette di agevolare la mobilità complessiva e di ridurre il traffico veicolare nella zona centrale.

Tutte le informazioni su: PARCHEGGI