14/06/2021

Bando Concorso Pittura -Pietro Angelo Timossi 2021

Pubblicato il bando per partecipare al 1° Concorso Internazionale di Pittura “Pietro Angelo Timossi”. Le domande di iscrizione dovranno essere inviate tramite e-mail entro martedì 13 luglio 2021. continua »

10/06/2021

AVVISO PUBBLICO PER GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI

Pubblicata la manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti per la gestione di palazzetto e palestra scolastica. continua »

» Lavori S.Sebastiano Parcheggio Sostitutuvo

Home > Lavori S.Sebastiano Parcheggio Sostitutuvo

Con l'approssimarsi dei lavori principali di smantellamento della copertura di P.zza S.Sebastiano si ribadisce la fondamentale importanza sull'uso dell'adiacente parcheggio di Via Repubblica.

Situato a meno di 100 metri dal Centro Storico e in grado di soddisfare molteplici esigenze di sosta da quella breve a quella medio/lunga.

Permette di agevolare la mobilità complessiva e di ridurre il traffico veicolare nella zona centrale.

Tutte le informazioni su: PARCHEGGI