Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Feed Rss

News

04/10/2017

Accensione Anticipata Riscaldamento 2017

In deroga a quanto disposto dal D.P.R. 16/04/16 n.74 si autorizza l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento degli edifici a partire dal giorno 4 ottobre per la durata di 6 ore giornaliere. continua »

09/09/2017

Allerta Rossa 9/9/2017

Attenzione: Causa allerta ROSSA a partire dalle 18.00 di oggi si richiede di rimuovere le auto parcheggiate dalla zona di via Trieste prima di tale ora, come previsto dal piano di Protezione Civile.


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Conclusa Gara d'Appalto lavori P.zza S.Sebastiano

Home > Conclusa Gara d'Appalto lavori P.zza S.Sebastiano

Si è conclusa la gara di appalto demandata alla Città Metropolitana quale S.U.A.P. (ai sensi della Convenzione del 18/7/2012), per l'espletamento della procedura di gara, relativa ai lavori di rifacimento della copertura di P.zza San Sebastiano. 

La gara è stata aggiudicata alla ditta I.L.S.E.T. srl. attiva dal 1973 con sede a Genova.

L'azienda è particolarmente specializzata nell’esecuzione di lavori in terra, opere fluviali e marittime, di difesa spondale, di sistemazione idraulica e di bonifica, di opere strutturali speciali, di consolidamenti dei terreni, di ingegneria naturalistica, oltre ad opere di pavimentazioni stradali, verde ed arredo urbano.

Tra le opere di maggior rilievo realizzate da I.L.S.E.T. srl 

  • Sistemazione idraulica del tratto terminale del Torrente Sturla (1° lotto, 3° stralcio: dal Ponte ferroviario al Ponte di via dei Mille – ultimato a Marzo 2008)
  • Lavori di completamento delle opere idrauliche e strutturali di adeguamento della sezione di deflusso della parte terminale del Torrente Sturla, nel tratto tra il Ponte Ferroviario e l’Università. (1° Lotto – 4° e 5° Stralcio – ultimato a ottobre 2011)
  • Lavori di sistemazione idraulica del torrente Chiaravagna in corrispondenza del civico 15 di Via Giotto (ultimato a gennaio 2014)
  • Realizzazione di ascensore inclinato per trasporto pubblico da via Pinetti a via Fontanarossa (ultimato a Dicembre 2014)
  • P.O.R. Liguria (2007 – 2013) Asse 3 – Sviluppo Urbano Sampierdarena – Intervento 9 – “realizzazione del nuovo ascensore tra via Cantore e Corso Scassi a Genova Sampierdarena” (lavori in corso)
  • Lavori di rifacimento dell’arredo urbano della copertura del depuratore di Genova Quinto comprese le opere di impermeabilizzazione e rifacimento della copertura stessa (ultimato a Giugno 2009);
  • Esecuzione opere di protezione e ripascimento del litorale urbano del Comune di Varazze (ultimato a Giugno 2007)

 /pdf/gare/ID.3963.G.27_Determina%20a%20contrattare%20sito.pdf