04/10/2017

Accensione Anticipata Riscaldamento 2017

In deroga a quanto disposto dal D.P.R. 16/04/16 n.74 si autorizza l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento degli edifici a partire dal giorno 4 ottobre per la durata di 6 ore giornaliere. continua »

09/09/2017

Allerta Rossa 9/9/2017

Attenzione: Causa allerta ROSSA a partire dalle 18.00 di oggi si richiede di rimuovere le auto parcheggiate dalla zona di via Trieste prima di tale ora, come previsto dal piano di Protezione Civile.

» Conclusa Gara d'Appalto lavori P.zza S.Sebastiano

Home > Conclusa Gara d'Appalto lavori P.zza S.Sebastiano

Si è conclusa la gara di appalto demandata alla Città Metropolitana quale S.U.A.P. (ai sensi della Convenzione del 18/7/2012), per l'espletamento della procedura di gara, relativa ai lavori di rifacimento della copertura di P.zza San Sebastiano.

La gara è stata aggiudicata alla ditta I.L.S.E.T. srl. attiva dal 1973 con sede a Genova.

L'azienda è particolarmente specializzata nell’esecuzione di lavori in terra, opere fluviali e marittime, di difesa spondale, di sistemazione idraulica e di bonifica, di opere strutturali speciali, di consolidamenti dei terreni, di ingegneria naturalistica, oltre ad opere di pavimentazioni stradali, verde ed arredo urbano.

Tra le opere di maggior rilievo realizzate da I.L.S.E.T. srl

• Sistemazione idraulica del tratto terminale del Torrente Sturla (1° lotto, 3° stralcio: dal Ponte ferroviario al Ponte di via dei Mille – ultimato a Marzo 2008)
  • Lavori di completamento delle opere idrauliche e strutturali di adeguamento della sezione di deflusso della parte terminale del Torrente Sturla, nel tratto tra il Ponte Ferroviario e l’Università. (1° Lotto – 4° e 5° Stralcio – ultimato a ottobre 2011)
  • Lavori di sistemazione idraulica del torrente Chiaravagna in corrispondenza del civico 15 di Via Giotto (ultimato a gennaio 2014)
  • Realizzazione di ascensore inclinato per trasporto pubblico da via Pinetti a via Fontanarossa (ultimato a Dicembre 2014)
  • P.O.R. Liguria (2007 – 2013) Asse 3 – Sviluppo Urbano Sampierdarena – Intervento 9 – “realizzazione del nuovo ascensore tra via Cantore e Corso Scassi a Genova Sampierdarena” (lavori in corso)
  • Lavori di rifacimento dell’arredo urbano della copertura del depuratore di Genova Quinto comprese le opere di impermeabilizzazione e rifacimento della copertura stessa (ultimato a Giugno 2009);
  • Esecuzione opere di protezione e ripascimento del litorale urbano del Comune di Varazze (ultimato a Giugno 2007)

/pdf/gare/ID.3963.G.27_Determina%20a%20contrattare%20sito.pdf