» Divieto Sparo Petardi

Home > Divieto Sparo Petardi

Con l'ordinanza N.17/2017 il Sindaco ordina il divieto assoluto di sparo petardi, ovvero di scoppio di mortaretti in tutto il centro abitato di Campo Ligure, così come delimitato ai sensi del Codice della Strada a partire dalle 0.00 del giorno 31 Dicembre 2017 fino alle ore 8.00 di Lunedì 1 Gennaio 2018.

Le violazioni saranno perseguite con una sanzione amministrativa pecuniaria da un minimo di € 50 fino ad un massimo di € 250.

Se il fatto è commesso da un minore, ne risponderanno coloro che esercitano la potestà genitoriale.

Ordinanza n.17/2017