14/06/2021

Bando Concorso Pittura -Pietro Angelo Timossi 2021

Pubblicato il bando per partecipare al 1° Concorso Internazionale di Pittura “Pietro Angelo Timossi”. Le domande di iscrizione dovranno essere inviate tramite e-mail entro martedì 13 luglio 2021. continua »

10/06/2021

AVVISO PUBBLICO PER GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI

Pubblicata la manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti per la gestione di palazzetto e palestra scolastica. continua »

» Divieto Sparo Petardi

Home > Divieto Sparo Petardi

Con l'ordinanza N.17/2017 il Sindaco ordina il divieto assoluto di sparo petardi, ovvero di scoppio di mortaretti in tutto il centro abitato di Campo Ligure, così come delimitato ai sensi del Codice della Strada a partire dalle 0.00 del giorno 31 Dicembre 2017 fino alle ore 8.00 di Lunedì 1 Gennaio 2018.

Le violazioni saranno perseguite con una sanzione amministrativa pecuniaria da un minimo di € 50 fino ad un massimo di € 250.

Se il fatto è commesso da un minore, ne risponderanno coloro che esercitano la potestà genitoriale.

Ordinanza n.17/2017