Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Il Comune di Campo Ligure ha ottenuto la Certificazione sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004
Feed Rss

News

27/01/2019

Giornata della Memoria

Oggi 27 Gennaio, 'Giornata della Memoria' anche il nostro Comune commemora le vittime dell'olocausto. continua »

20/12/2018

Illuminazione Pubblica via Molinetto

Segnaliamo problemi all'impianto di illuminazione pubblica di Via Molinetto/Via Pian del Rosso. Data la natura del guasto saranno effettuati lavori di sistemazione in via temporanea in attesa di poter effettuare il completo ripristino.


Prossimi eventi
Valida il codice di marcatura della pagina [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Valida i fogli di stile di questo sito [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra] Dichiarazione di conformità al Livello Doppia-A delle Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti per il Web 1.0 [attenzione: la pagina si aprirà in una nuova finestra]

» Divieto di sparo di petardi

Home > Divieto di sparo di petardi

Come di consueto ricordiamo alla cittadinanza che anche quest'anno vige su tutto il terrorio Comunale l'ordinanza che vieta l'accensione e lo sparo di fuochi d'artificio, (petardi, mortaretti etc) (ai sensi  del C.D.S. D.Lgs n.285/1992 e ss.mm.ii).

A partire dalle 00.00 di Giovedì 31 DICEMBRE 2015 fino alle ore 8,00 di Venerdi 1 GENNARIO 2016.

Le violazioni all'ordinanza potranno essere perseguite con una sanzione amministrativa pecuniaria che va da un minimo di € 50,00 fino ad un massimo di € 250,00.

Se il fatto è commesso da minore ne dovranno rispondere coloro che esercitano la podestà genitoriale ai sensi dell'art. 2 comma 2° della Legge del 24 Novembre 1981, n. 689 e ss.mm.ii.

 

Se il fatto assume rilievo penale scatterà la denuncia all'Autorità Giudiziaria.

L'Ordinanza Sindacale viene pubblicata sull'Albo Pretorio, nelle bachece Comunali e sul sito Web istituzionale al fine di rendelanota alla cittadinanza.

Copia del provvedimento viene inviato al Comando di Polizia Locale dell'Unione di Comuni Stura Orba e Leira, sede dI Masone, per gli adempimenti di competenza e alla stazione dei Carabinieri di Campo Ligure per opportuna conoscenza.