09/09/2017

Allerta Rossa 9/9/2017

Attenzione: Causa allerta ROSSA a partire dalle 18.00 di oggi si richiede di rimuovere le auto parcheggiate dalla zona di via Trieste prima di tale ora, come previsto dal piano di Protezione Civile.

31/07/2017

Modifica Parcheggi

Modifica Parcheggi continua »

» Danni Alluvionali: scadenze prorogate

Home > Danni Alluvionali: scadenze prorogate

Prorogate le scadenze per la presentazione del modello E, (per la segnalazione danni), sia per l'allegato 1, (domanda di rimborso), per quanto riguarda il bando per danni inferiori a € 40.000.

Entrambi i documenti vanno inviati alla Camera di Commercio entro il 26 Novembre.

Si chiede ai Commercianti che hanno partecipto al bando di verificare di aver inviato entrambi i documenti, in caso contrario di farlo entro la data del 26 Novembre.

Regione Liguria: Proroga al 26 novembre termine per la presentazione della denuncia danni e delle domande di rimborso