24/03/2017

Venerdì 7 Aprile ore 20.30 incontro Dott. Aceti

07/03/2017

Ristrutturazione Palazzetto, Acquisto ex Sede C.M.

Ottenuto il finanziamento per la ristrutturazione e riqualificazione energetica del Palazzetto Comunale acquisizione ex sede della Comunita’ Montana continua »

» Danni Alluvionali: scadenze prorogate

Home > Danni Alluvionali: scadenze prorogate

Prorogate le scadenze per la presentazione del modello E, (per la segnalazione danni), sia per l'allegato 1, (domanda di rimborso), per quanto riguarda il bando per danni inferiori a € 40.000.

Entrambi i documenti vanno inviati alla Camera di Commercio entro il 26 Novembre.

Si chiede ai Commercianti che hanno partecipto al bando di verificare di aver inviato entrambi i documenti, in caso contrario di farlo entro la data del 26 Novembre.

Regione Liguria: Proroga al 26 novembre termine per la presentazione della denuncia danni e delle domande di rimborso