27/06/2022

TARI - COMUNICAZIONE AI CONTRIBUENTI

21/06/2022

PROVVEDIMENTO URGENTE - ORDINANZA 10 DEL 20/06/22

Provvedimento urgente per individuare specifiche aree del territorio comunale destinate alla fruizione di corsi d'acqua a scopo ricreativo continua »

» CONCORSO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE

Home > CONCORSO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE

Il Comune di Campo Ligure ha emesso un bando di concorso per un posto di istruttore direttivo contabile categoria D.

La documentazione per l'iscrizione è disponibile alla seguente sezione del sito:

www.comune.campo-ligure.ge.it/it/bando-istruttore-direttivo-contabile-d1

La scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 27 settembre 2021 (trentesimo giorno dalla pubblicazione dell'avviso di bando sulla apposita serie speciale della Gazzetta Ufficiale).