14/06/2021

Bando Concorso Pittura -Pietro Angelo Timossi 2021

Pubblicato il bando per partecipare al 1° Concorso Internazionale di Pittura “Pietro Angelo Timossi”. Le domande di iscrizione dovranno essere inviate tramite e-mail entro martedì 13 luglio 2021. continua »

10/06/2021

AVVISO PUBBLICO PER GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI

Pubblicata la manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti per la gestione di palazzetto e palestra scolastica. continua »

» BANDO FONDO SOSTEGNO ALLE LOCAZIONI

Home > BANDO FONDO SOSTEGNO ALLE LOCAZIONI

BANDO

PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI

DEL FONDO PER IL SOSTEGNO ALLE LOCAZIONI

BANDO CONTRIBUTI FONDO SOSTEGNO ALLE LOCAZIONI

DOMANDA BANDO SOSTEGNO ALLE LOCAZIONI - MODELLO A

La domanda dovrà pervenire a mano entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 Novembre 2020, all’Ufficio Protocollo del Comune di CAMPO LIGURE sito in Piazza Matteotti, 3 o all’indirizzo di posta elettronica certificata del COMUNE DI CAMPO LIGURE: info@pec.comune.campo-ligure.ge.it.