28/05/2019

ELEZIONI AMM. 26/05/2019 - PROCLAMAZIONE ELETTI

21/05/2019

Modifca Accesso Scuole

Si avvisa che per giorni 22-23 Maggio l'accesso all'edificio scolastico sarà consentito unicamente attraverso via Don M.Badino (ingresso Croce Rossa). Il passaggi da Via Unità d'Italia e tramite i giardini pubblici saranno chiusi causa lavori.

» AVVISO - COMPOSTIERE

Home > AVVISO - COMPOSTIERE

Si avvisa che il bando relativo all'attribuzione della compostiera domestica è stato prorogato fino al 16/12. Nella stessa serata alle 20.45 si terrà presso il Palazzo di Giustizia un incontro formativo. I moduli sono reperibili presso lufficio protocollo del Comune.