04/10/2017

Accensione Anticipata Riscaldamento 2017

In deroga a quanto disposto dal D.P.R. 16/04/16 n.74 si autorizza l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento degli edifici a partire dal giorno 4 ottobre per la durata di 6 ore giornaliere. continua »

09/09/2017

Allerta Rossa 9/9/2017

Attenzione: Causa allerta ROSSA a partire dalle 18.00 di oggi si richiede di rimuovere le auto parcheggiate dalla zona di via Trieste prima di tale ora, come previsto dal piano di Protezione Civile.

» Danni Alluvionali: Contributi Veicoli Alluvionati

Home > Danni Alluvionali: Contributi Veicoli Alluvionati

E' disponibile un bando regionale relativo ai risarcimenti per i veicoli alluvionati nel mese di Ottobre / Novembre 2014.

Scadenza 16 febbraio 2015 per presentare la richiesta di contributo in caso di rottamazione di veicoli alluvionati.

Con l'articolo 24 della legge Finanziaria (legge regionale 40/2014) la Regione Liguria concede un contributo di

• 400 euro per gli autoveicoli
  • 150 euro per i motoveicoli
  • 100 euro per i ciclomotori

per i quali risulta effettuata, entro il 31 gennaio 2015, la rottamazione. La misura è finanziata con 370.000 euro.

Il contributo è riconosciuto ai soli veicoli per i quali:
A) risultano correttamente effettuati i pagamenti alla Regione Liguria della tassa automobilistica regionale;
B) risulti presentata segnalazione dei danni subiti tramite l’apposito modello D.

Di seguito la domanda da presentare a Regione Liguria Via Fieschi 15 Settore Risorse Finanziarie, Bilancio ed Entrate Regionali - 16121 GENOVA

Bando Regionale Veicoli Alluvionati

Regione Liguria: Contributi Veicoli Alluvionati