21/03/2019

Festa patrono d'Europa

Ci sentiamo un paese #Europeo! continua »

20/03/2019

Incendi Boschivi

Emanato da Regione Liguria lo stato di grave pericolosit√† per gli incendi boschivi. continua »

» Dona il tuo 5x1000 al Comune di residenza

Home > Dona il tuo 5x1000 al Comune di residenza

Dona il tuo 5x1000 al Comune di residenza

Tutti i residenti che lavorano e compilano la dichiarazione dei redditi possono decidere di destinare il loro 5x1000 alle attività sociali svolte dal Comune di Campo Ligure e contribuire attivamente al raggiungimento di obbiettivi di carattere sociale.

Questo sistema è l'unico che permette di destinare consapevolmente parte della tassazione al proprio comune ed è quindi particolarmente importante per quelli di piccole dimensioni, poichè la media nazionale di questa donazione destinata da ogni contribuente è circa 30€ e tante piccole gocce fanno un'oceano.